Circolare con indicazioni per gli OPERATORI dei servizi/esercizi a contatto con il pubblico.

In relazione alla epidemia da coronavirus 2019-nCoV, in corso nella Repubblica popolare cinese, sono pervenute a questo Ministero richieste di chiarimenti circa i comportamenti da tenersi da parte degli operatori che, per ragioni lavorative, vengono a contatto con il pubblico. In proposito si rappresenta quanto segue:


Decreto della presidenza del Consiglio che limiterà l’accesso a tutte le province della Lombardia e altre 11 province tra cui Asti e Alessandria per conbattere la diffusione del coronavirus.

Il decreto produce il suo effetto dalla data dell’8 marzo 2020  fino al 3 aprile 2020 e riguarda tutta la Lombardia e le province di  Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria. Il decreto stabilisce la chiusura nelle aree citate di tutte le palestre, piscine, spa, centri benessere, musei, centri culturali e stazioni sciistiche mentre i centri commerciali dovranno essere chiusi ma solo nel week end. In queste aree le scuole saranno chiuse fino al 3 aprile.


AGGIORNAMENTO……

Decreto della presidenza del Consiglio che limiterà l’accesso a tutte le province della Lombardia e altre 14 province tra cui Asti e Alessandria per combattere la diffusione del coronavirus.