- Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2017-2019 (PTPCT)
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Ordine TSRM-PSTRP Relazione anno 2020
- Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2020(PTPCT)
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza triennio 2022 – 2024
- Griglia PCT
- Atti Generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Dichiarazione assolvimento obblighi di pubblicazione
5 – Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
6 – Organi di indirizzo politico – amministrativo
7 – Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Art 47 d. lgs 33/2013)
8 – Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
9 – Articolazione degli uffici (Art. 13 d. lgs 33/2013)
10 – Telefono e posta elettronica
Consulenti e Collaboratori
11 – Incarichi amministrativi di vertice
12 – Dirigenti
13 – Posizioni organizzative
14 – Dotazione organica
15 – Personale non a tempo indeterminato
16 – Tassi di assenza
17 – Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
18 – Contrattazione collettiva
19 – Contrattazione integrativa
20 – OIV
In questa sezione sono pubblicati i bandi di concorso per l’assunzione di personale per l’Ordine dei TSRM PSTRP della Provincia di Sassari, come indicato all’art. 19 del d.lgs. 33/2013.
21 – Sistema di misurazione e valutazione della performance PDF
22 – Piano della Performance
23 – Relazione sulla performance
24 – Ammontare complessivo dei premi
25 – Dati relativi ai premi
26 – Enti pubblici vigilati
27 – Società partecipate: l’Ordine dei TSRM PSTRP della Provincia di Sassari non detiene quote di partecipazione in nessuna società.
28 – Enti di diritto privato controllati
29 – Rappresentazione grafica
30 – Tipologia di procedimento
31 – Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
32 – Provvedimenti organi indirizzo politico
33 – Provvedimenti dirigenti amministrativi
34 – Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
35 – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
36 – Criteri e modalità
37 – Atti di concessione
- Bilancio CONSUNTIVO 2017
- Bilancio PREVENTIVO 2018
- Bilancio PREVENTIVO 2019
- Bilancio di PREVISIONE 2020
- Bilancio CONSUNTIVO 2020
- Stato patrimoniale 2020 dal 01/01/2020 al 31/12/2020
- Conto Economico 2020
- Rendiconto finanziario 2020 al 31/12/2020
- Nota integrativa al bilancio consuntivo 2020
- Situazione amministrativa 2020 al 31/12/2020
- Relazione collegio revisore dei conti consuntivo anno 2020
- Bilancio di PREVISIONE 2021
- Bilancio di previsione anno 2021 variato con delibera n.31/2021
- Bilancio di previsione anno 2021 variato con delibera n.54/2021
- Parere del collegio dei revisori sulla 1° proposta di variazione al bilancio di previsione anno 2021
- Parere del collegio dei revisori sulla 2° proposta di variazione al bilancio di previsione anno 2021
Relazione Collegio dei Revisori – Bilancio di PREVISIONE 2021Relazione Tesoriere Bilancio di PREVISIONE 2021Relazione Tesoreria alla variazione del Preventivo Finanziario Gestionale anno 2021Conto Economico 2021Stato Patrimoniale 2021Rendiconto finanziario_2021Situazione amministrativa al 31-12-2021Prospetto_concordanzaRelazione tesorieraRelazione Collegio dei Revisori
- Bilancio di PREVISIONE 2022
- Preventivo Finaziario Gestionale 2023
38 – Patrimonio immobiliare
39 – Canoni di locazione affitto
40 – Carta dei servizi e standard di qualità
41 – Class action
42 – Costi contabilizzati
43 – Liste di attesa
44 – Servizi in rete
45 – Indicatore di tempestività dei pagamenti
46 – IBAN e pagamenti informatici